L' Amministrazione

L’AMMINISTRAZIONE  “VILLA GAROFALO S.R.L

“Villa Garofalo S.R.L” è una Società a responsabilità limitata, regolarmente costituita ed iscritta, per l’attività svolta, nei competenti Registri della Camera di Commercio e del Comune di Ercolano – Ambito NA29 L.328/00.
E’ costituita da un’unica sede, sita in Via Sacerdote Benedetto Cozzolino n. 75, in località Ercolano (NA), ove la sede legale dell’Amministrazione coincide con la sede operativa della Casa Albergo per Anziani, nata nel 2008 e, d’ora in avanti, semplificata  in “Villa Garofalo”.
Tale corrispondenza di sedi permette all’amministrazione di poter agire ogni giorno con tempestività nelle emergenze, di prestare massima attenzione all’operato del personale e di applicare con costanza corrette prassi gestionali.
La nostra società appartiene al settore cosiddetto di “terziario privato”, pur tuttavia, siamo da sempre consapevoli di esserci assunti prima di tutto la responsabilità di fare “impresa sociale”, per cui il nostro   ospite è sì “cliente”, ma, principalmente, una “persona” da sostenere e da proteggere: rendergli servizi di qualità è imperativo, perché è il suo stato di fragilità ad imporci il “dovere” umano ed etico, di offrirgli una dimensione di vita quotidiana sicura, confortevole e familiare.
Villa Garofalo offre servizi e prestazioni standard della bassa/media intensità assistenziale e socio-sanitaria, con possibilità di ricevere servizi aggiuntivi,  ad anziani ambosessi che abbiano compiuto i 65 anni d’età, autosufficienti o parzialmente autosufficienti.